Vai al contenuto principale

YANDEX DIRECT

Per cogliere nuove opportunità di business

Con il 56,8% di market share, Yandex Direct è il maggior motore di ricerca in Russia. Unendo questo ai sistemi di Dooh, le piattaforme audio, video e mappe proprietarie, Yandex Direct rappresenta un’incredibile opportunità di advertising per il mercato russo.

Se il vostro business ha mercato o si vuole espandere in questo paese, non si può in alcun modo ignorare questa technology company che costruisce i propri servizi basandosi su di un’avanzata struttura di machine learning. La possibilità di campagne omnicanale unita all’alto livello di profilazione utente, permette di creare pubblici molto precisi a cui mostrare i prodotti e servizi per aumentare l’awareness, ottenere lead qualificati e vendite.

Strategia Omnicanale per un mercato in forte crescita

Grazie ai formati video, search, display, mappe, musica e Dooh, Yandex Direct permette di costruire vere e proprie strategie multicanale senza risentire sulla precisione del pubblico.

I bassi investimenti che ancora oggi vengono fatti dalle company europee su Yandex Direct, fanno si che il suo ecosistema rappresenti una grossa opportunità d’investimento.

In particolare, le tecnologie di riconoscimento utente applicate agli annunci Digital Out Of Home (Dooh) come nella cartellonistica, fanno si che anche l’advertising display classico diventi misurabile, con l’attribuzione di costo solo nel caso sia intercettata un/una passante in target con l’audience impostata.

Un vero e proprio sistema di true view che incrociando dati con il posizionamento degli smartphone permette inoltre anche azioni di remarketing online.

Una vera e propria occasione per entrare o crescere nel mercato russo, con una presenza omnicanale altamente integrata.

Se volete iniziare a ricevere lead profilati e qualificati o aumentare le vendite con campagne strategicamente pensate e strutturate professionalmente per la Russia, Yandex Direct è la scelta perfetta.

Ottenere risultati su Yandex Direct non è fantascienza, partiamo?

PARTIAMO!
Chiudi Menu

Compilate il modulo di contatto, vi risponderemo alla velocità della luce (o quasi).