Vai al contenuto principale

LINKEDIN ADS

Per cogliere nuove opportunità di business

Con 560 milioni di utenti, in costante crescita anche in Italia, LinkedIn è il network professionale più ampio al mondo.

Se il vostro target non sono teenager, bensì figure chiave di altre aziende, oppure un pubblico con un grado di istruzione e di salario medio/alti che ha già maturato una buona esperienza professionale, LinkedIn è il canale giusto dove incrementare la propria brand awareness ed ottenere lead qualificati.

Targeting B2B in formato nativo

Grazie alle possibilità di targeting estremamente dettagliate e precise, è possibile raggiungere professionisti in base alla dimensione dell’azienda, al titolo professionale, alla funzione lavorativa, al settore di appartenenza e non solo.

Il valore aggiunto dei formati pubblicitari e delle inserzioni native di LinkedIn Ads vi consentiranno di ricevere contatti di utenti interessati ai vostri prodotti o servizi senza lasciare la piattaforma.

x2

conversion rate vs. search ads
*Fonte: Hubspot

Se volete iniziare a ricevere lead profilati e qualificati con campagne strategicamente pensate e strutturate professionalmente, LinkedIn Ads è la scelta perfetta.

Ottenere risultati su LinkedIn non è fantascienza, partiamo?

PARTIAMO!
Chiudi Menu

Compilate il modulo di contatto, vi risponderemo alla velocità della luce (o quasi).