Google Partners International Growth Program

Fragos Media è tra le 110 agenzie al mondo (solo 8 in Italia) scelte da Google per il Google Partners International Growth Program.

Questo perché siamo in grado di seguire egregiamente le aziende non solo nella gestione delle campagne Google Ads, ma anche nel processo strategico di internazionalizzazione del business. Lo facciamo grazie ad un team interno a vocazione internazionale, che annovera risorse madrelingua inglese e russo e parla fluentemente anche francese, spagnolo e tedesco.

No country is self-sufficient, international trade is what will allow markets to help each other, for a faster and stronger economic recovery for us all.

Roberto AzevedoWTO Director-General

L’export è una voce fondamentale per ogni business e paese in crescita. Ma le infrastrutture per renderlo possibile non sono affatto banali. 

Prioritizzazione dei mercati, insight su di essi (demografici, economici, specifici del settore, di opportunità digitale), barriere linguistiche e logistiche sono le difficoltà principali con cui le imprese si scontrano nel percorso di internazionalizzazione.

L’inclusione nell’International Growth Program di Google in veste di Premier Partner, non solo rimarca la nostra vocazione verso il mercato globale, ma rafforza il nostro rapporto con l’azienda di Mountain View. Mette a nostra disposizione, e quindi a disposizione dei nostri clienti, strumenti per l’export unici con accesso riservato a pochissime realtà selezionate nel mondo.

I vantaggi di affidare a Fragos Media i vostri investimenti digital per l’internazionalizzazione:

Realtà inclusa nel Google Partner International Growth Program e pubblicamente riconosciuta nel Google Market Finder.

Dati esclusivi sui mercati esteri di interesse e focalizzati sul vostro business.

Accesso a strumenti di analisi Google non disponibili pubblicamente, né alle altre agenzie non facenti parte del programma.

Supporto consulenziale esclusivo con team Google per le attività collegate alla vostra strategia export.

Team Google del Headquarter EMEA + Google International Growth Consultant dedicati.

Eventi one-to-many e workshop personalizzati in sede Google a Milano e Dublino

L’inclusione nel Google Partners International Growth Program ci permette di contare su di un Team Google del Headquarter EMEA specializzato sull’export, che ci affianca non solo nell’ottimizzazione delle campagne adv per il massimo rendimento della strategia, ma fornisce anche supporto per le parti più delicate e fondamentali delle operazioni di internazionalizzazione.

Riusciamo dunque a supportare i nostri clienti in tutte le fasi chiave della strategia export:

Valutazione dei migliori mercati esteri in cui entrare.

Analisi della competizione e della domanda.

Definizione performance-focused della strategia di marketing digitale.

Supporto nelle operazioni con team Google dedicato.

Implementazione, ottimizzazione e scaling delle campagne digital.

Reportistica sul rendimento e affiancamento decisionale basato sui dati.

Implementate la vostra strategia export su processi data-driven grazie ad un partner certificato con esperienza globale.

PARTIAMO!