FACEBOOK ADS

Social advertising in espansione

Dimenticatevi di quello strumento pubblicitario fai da te in cui era sufficiente sponsorizzare un post per raggiungere una buona visibilità ed interazioni di valore.

Oggi Facebook Ads, attraverso Business Manager, è a tutti gli effetti una piattaforma di advertising professionale che consente di gestire il percorso di acquisizione dell’utente dalla fase di awareness iniziale alla conversione finale come vendita, lead o contatto.

Un ecosistema che unisce ed incrocia i 2 miliardi di utenti attivi su Facebook con quelli di Instagram, Messenger, a breve anche WhatsApp, pronti ad essere stimolati dalla vostra offerta di prodotto o servizio con messaggi mirati e coinvolgenti grazie ad obiettivi e formati creativi difficili da trovare insieme in un unico strumento.

I NOSTRI NUMERI SU FACEBOOK ADS NEL 2019

277855046

Impressions

1280362

Clicks to Website

1976175

Reactions

20340

Comments

42039

New page fans

107817

Shares

35148

Conversions (sales, leads, bookings, installs)

Questa estrema complessità ha bisogno di una conoscenza approfondita per essere gestita al meglio.

Per questo vi aiutiamo a raggiungere con estrema precisione il vostro pubblico target non con un approccio set and forget ma con metodologia e costanza, per il raggiungimento dei risultati prefissati ed il loro mantenimento nel tempo.

È proprio il mantenimento e lo scaling dei risultati la sfida più impegnativa: evitando di sprecare risorse, quindi ottimizzando ogni aspetto della strategia, il nostro obiettivo è quello di mantenere il costo per risultato ad un livello coerente con le vostre aspettative.

Vi stupirete di come una gestione professionale dell’ecosistema pubblicitario di Facebook possa portare quei risultati che non avete mai sperato di raggiungere.

Siete pronti a scalare i risultati su Facebook & co.?

PARTIAMO!