CHI SIAMO

Siamo un team di professionisti che crede fermamente nell’iper-specializzazione, nella formazione continua e nell’innovazione frutto della sperimentazione di nuove metodologie ed approcci all’advertising performance driven.

+ 1mln di euro budget gestito all’anno

I nostri campaign manager vantano nella propria carriera oltre 26 milioni di euro gestiti in più di 21 paesi, soprattutto nel complesso ed ultra concorrenziale mercato statunitense.
Ma l’esperienza in sé non basta.

Formazione avanzata ed aggiornamento in tempo reale per rimanere al passo delle novità nel campo dell’adv digitale sono i tasselli necessari a fornirvi risultati di alta qualità.

Ogni giorno (l’adv non dorme quasi mai) ci dedichiamo con passione alle campagne dei nostri business partner perché vedano crescere il loro business.

Per questo ci amano.

Valerio Ronchi

CEO & Founder

Ho fondato Fragos Media nel 2017 con l’obiettivo di applicare in Italia il profondo know-how acquisito nel campo del performance marketing sui mercati internazionali durante i miei sei precedenti anni di carriera.

Anni in cui sono stato Chief Operating Officer per una delle maggiori agenzie 100% performance based e dove ho avuto la felice opportunità di lavorare direttamente con clienti del calibro di Yahoo!, Microsoft, Ask.com e Google.

Lì, in un ambiente dalla fortissima concorrenza come quello US, ho vissuto le dinamiche che regolano le piattaforme di digital advertising ed elaborato il mio personale approccio.
Ovvero una visione diversa di come le aziende possano ripensare gli investimenti digitali per sostenere con forza la loro crescita, sia in termini economici che di mindset imprenditoriale.

Un approccio che declino in ogni progetto per portarvi al risultato.