Vai al contenuto principale

Chi siamo

Siamo un’agenzia Google Premier Partner, Google International Growth Partner e Microsoft Advertising Partner che svolge per i suoi clienti attività di performance advertising su progetti di brand awareness, lead generation e e-commerce.

Fragos Media è un’agenzia che opera a livello nazionale e internazionale.

Promuoviamo in modo verticale ed esclusivo, nell’ecosistema digitale, le attività, i prodotti e i servizi dei nostri clienti su tutte le principali piattaforme pubblicitarie (Google Ads; Microsoft Advertising – Bing, Yahoo!; Facebook – Instagram; Amazon; Yandex Direct). Li aiutiamo a incrementare i loro fatturati attraverso attività di performance advertising.

Siamo dunque un’agenzia dedicata ad attività pay-per-clic su progetti di brand awareness, lead generation e e-commerce.

Rappresentiamo l’eccellenza in questo settore. In Italia siamo, infatti, una delle 71 agenzie Google Partner di livello Premier (ovvero il top 3 %) e una delle 8 Google International Growth Partner (solo 110 in tutto il mondo). Siamo anche una delle sole 30 realtà italiane Microsoft Advertising Partner.

I NOSTRI NUMERI

Make it happen

10

GLI ANNI DI ESPERIENZA NELL’AMBITO DEL DIGITAL ADVERTISING

150

I CLIENTI CHE SI SONO RIVOLTI A NOI NEL CORSO DEGLI ANNI

3

IN POCO PIÙ DI DUE ANNI TRE IMPORTANTI RICONOSCIMENTI

2

BUDGET PUBBLICITARIO GESTITO (€)
YOY

53

TASSO DI CRESCITA DELL’AGENZIA
YOY

68668

CONVERSIONI TOTALI
(vendite, leads, prenotazioni, installazioni di app)

I dati riportati si riferiscono al 2019

COSA CI DISTINGUE

Oltre alla nostra specializzazione verticale in advertising, ci distinguono dalle altre realtà:

Approccio internazionale

Siamo aperti e curiosi rispetto a ciò che accade di rilevante nel mondo del business. L’inglese è, infatti, la lingua parlata e scritta correttamente da tutto il team, per poterci mantenere aggiornati e connessi.

Team multilingua

Oltre all’inglese, parliamo e scriviamo fluentemente anche francese e spagnolo. Le nostre Partnership con Google ci permettono inoltre di avere accesso a risorse madrelingua per la creazione di contenuti destinati a tutti gli altri mercati.

Filosofia

Crediamo nel valore dell’advertising, della professionalità e della condivisione. Ci manteniamo informati e formati per continuare a rappresentare l’eccellenza nel settore. Lavoriamo in modo trasparente, confrontandoci continuamente con i nostri clienti.

Metodo

Non opinioni ma numeri. Il nostro approccio data-driven si basa su esperimenti veloci e ripetuti che ci consentono di validare e perfezionare le nostre strategie. Il dinamismo nella sperimentazione si traduce in una circolarità metodologica, funzionale al continuo miglioramento dei risultati.

IN COSA CREDIAMO

L’advertising è un potente magnete capace di attrarre clienti, accrescere la reputazione e creare revenue. Il nostro know how, con la vostra esperienza, il presupposto di una crescita certa.

Crediamo nella straordinaria capacità del nostro lavoro di migliorare i risultati di business dei nostri clienti.

Per questo non ci sentiamo e non ci comportiamo da semplici Fornitori, ma da veri e propri Partner. Cosa significa? Ci sentiamo co-responsabili dei business che ci vengono affidati. Il loro successo dipende anche dalle performance, dai numeri da noi portati e dai nostri consigli. Per questo ci impegniamo ogni giorno con proattività, serietà e responsabilità per la crescita.

Crediamo nel valore dell’ascolto e della collaborazione.

Le persone per cui lavoriamo sono una fonte preziosa di informazioni e feedback. Grazie alla profonda conoscenza delle loro realtà e del mercato di riferimento, ci aiutano a perfezionare le nostre attività.
La condivisione e il confronto guidano il nostro operato.

COME LAVORIAMO

Nessuna attività può dare buoni risultati se non si basa su ascolto e analisi approfondite.

1

Il nostro metodo inizia appunto con un colloquio accurato con il cliente; ci facciamo raccontare la sua storia, rappresentare i suoi progetti, lo scenario competitivo, i bisogni e gli obiettivi di medio e lungo termine.
2

Studiamo poi i mercati di riferimento e la concorrenza, anche grazie a tool e dati esclusivi fornitici da Google, grazie al nostro essere Premier e International Growth Partner.
3

Sulla base di questi elementi elaboriamo strategie di advertising personalizzate e multicanale, fortemente orientate alla crescita, e le implementiamo su tutte le piattaforme coinvolte.
4

Quotidianamente ne verifichiamo l’andamento, misuriamo i risultati e procediamo ad ottimizzarle in base allo studio dei dati e dello storico. Ci assicuriamo così performance data-driven e ascendenti.
5

Poiché crediamo nel valore della collaborazione e della trasparenza, per ogni nostro cliente creiamo una dashboard online personalizzata con i KPI di progetto e gli forniamo accesso diretto. Così in ogni momento sarà in grado di controllare l’andamento delle campagne. Garantiamo così non solo l’integrazione delle nostre attività con la strategia di marketing globale e contingente, ma valorizziamo il tempo di ciascuno.
Chiudi Menu

Compilate il modulo di contatto, vi risponderemo alla velocità della luce (o quasi).