Agenzia Microsoft Advertising Partner

In tutta Italia sono solo 21 le agenzie ad essere in possesso  della certificazione Microsoft Partner. Fragos Media è orgogliosamente tra queste.

Microsoft ci ha infatti selezionati come partner ufficiale, riconoscendo l’esperienza ed il know-how maturati su Bing e Yahoo!, due motori di ricerca largamente usati in mercati ad alta concorrenza, come gli Stati Uniti. Qui, ad esempio, Microsoft Ads copre il 30% delle ricerche online con 160 milioni di utenti unici (dato 2018).

Questo traguardo testimonia dunque la capacità di Fragos Media di gestire in modo eccellente le attività di performance marketing non solo nel panorama italiano, ma anche in quello internazionale. Possiamo così supportare i nostri clienti nelle loro strategie di business, rendendo le attività di advertising complementari e sinergiche al processo di internazionalizzazione.

Come abbiamo ottenuto il riconoscimento di agenzia Microsoft Partner? Abbiamo sostenuto e superato esami ufficiali, dimostrando – soprattutto attraverso la gestione di importanti budget – la capacità di promuovere la crescita reputazionale e commerciale dei nostri clienti attraverso Bing e Yahoo!.

Cosa differenzia un’agenzia partner di Microsoft rispetto alle altre?

Corsi di formazione dedicati

Accesso agli approfondimenti sul marketing e di settore

Consulenza da parte di esperti di prodotto

Partecipazione a eventi Microsoft esclusivi

Idoneità a partecipare ai Partner Awards

Assistenza specialistica nelle ottimizzazioni degli account

Avvalendosi della nostra consulenza strategica e operativa potrete quindi essere sicuri di raggiungere in modo efficace e professionale milioni di utenti che quotidianamente in tutto il mondo utilizzano i motori di ricerca di Yahoo! e Microsoft.

Siete pronti ad esplorare ulteriormente lo spazio dell’advertising digitale?

INIZIAMO!