Agenzia Google Partner

Fragos Media è agenzia certificata Google Partner.

Il badge Google Partner è la certificazione rilasciata da Google alle agenzie che dimostrano le loro capacità, know-how ed esperienza nel gestire campagne Google Ads di successo.



Rispetto alle certificazioni individuali, il badge di agenzia è un riconoscimento molto diverso e di altissimo valore, perché i requisiti per ottenerlo sono più selettivi.
Il rendimento dell'agenzia è il fattore chiave. Google controlla e certifica che l'agenzia è in grado di gestire budget consistenti e di aumentare l'investimento dei propri clienti. Prova, quest'ultima, che l'agenzia riesce a portare risultati concreti ed apprezzabili.

Un’agenzia Google Partner deve:

avere nel proprio team professionisti che hanno superato gli esami Google in merito alla conoscenza dei suoi prodotti di advertising. Tutti i nostri campaign manager sono in possesso di tutte le certificazioni previste.

soddisfare requisiti di spesa, ovvero gestire nel proprio centro clienti un volume di investimenti costante e di un certo livello

mantenere il rendimento elevato, ovvero aumentare progressivamente il numero di clienti attivi e la loro fidelizzazione, come l’ammontare degli investimenti gestiti

Grazie alla certificazione di agenzia Google Partner possiamo contare sul supporto di un team dedicato di Google che ci affianca in fase di sviluppo della strategia e durante le ottimizzazioni, per fornire ai nostri clienti il ritorno sull’investimento più alto possibile.

Alle agenzie partner ancora più performanti, Google riconosce specifiche specializzazioni aziendali su singoli prodotti Google Ads.

E noi siamo una delle poche agenzie in Italia a possederle tutte:

Campagne sulla Rete di Ricerca
Campagne per Dispositivi Mobili
Campagne sulla Rete Display
Campagne su Google Shopping
Campagne Video su Youtube

Una garanzia in più che le vostre campagne sono in ottime mani.

Volete provare la massima espressione dell'advertising digitale?

PARTIAMO!